La fibra di cellulosa

100% naturale

La fibra di cellulosa è impiegata per l’isolamento di edifici da oltre 60 anni.

Viene ricavata da pura carta di giornali e quindi si tratta di un materiale naturale e le sue caratteristiche generali equivalgono a quelle dei materiali da costruzione di miglior qualità.

La fibra di cellulosa in fiocchi è ricavata da carta di giornale selezionata e accuratamente trasformata.

La sua consistenza ovattata offre una maggiore resa e un’ottima affidabilità, oggi possiamo affermare che si tratta di un ottimo materiale nel campo della riqualificazione degli edifici e nella coibentazione termo acustica.

Questo tipo di intervento viene effettuato a basso costo ma aumenta il valore della vostra casa anche in caso di risanamento.

Massima professionalità

esperienza nel settore

Con, la fibra di cellulosa potrete isolare le pareti della vostra casa in pochissimo tempo (una giornata), senza avere particolari disturbi.

La coibentazione di un sottotetto richiede al massimo una giornata di lavoro, senza alcun disturbo per i condomini.

Coibentando il sottotetto, inoltre, chi abita all'ultimo piano, risolverà per sempre il problema del caldo eccessivo in estate con un immediato benessere!

Risparmiare energia e denaro.

risparmio fino al 30%

Gli interventi di coibentazione su pareti, coperture, pavimento e solai esistenti, rientrano nel bonus fiscale e consentono di ottenere un notevole risparmio.

I consumi si riducono in relazione allo spessore e alla densità dell'isolante impiegato e si può arrivare fino ad un risparmio del 30% con l’utilizzo della fibra di cellulosa.

Share by: